THC4IPBAI

TELECAMERA BULLET IP AI 4MP OTTICA FISSA 3.6 MM

Descrizione

Modelli di intelligenza artificiale su larga scala
L’AI espande in modo fluido la capacità di archiviazione e operativa dei modelli algoritmici attraverso la potente integrazione di algoritmi di modelli di intelligenza artificiale edge e potenza di calcolo NPU. Progettato con un’architettura a trasformatore leggera e potenziato da tecniche di distillazione e quantizzazione del modello, ottimizza il consumo di potenza di calcolo degli operatori ViT. Ciò consente al si- stema di collaborare su più attività contemporaneamente attraverso l’in- ferenza congiunta tra modelli piccoli e grandi, ottimizzati per dispositivi edge.

SMD 4.0
La tecnologia Smart Motion Detection utilizza algoritmi intelligenti per classificare gli obiettivi che attivano gli allarmi di rilevamento del movi- mento. Filtra gli oggetti che non sono obiettivi, come animali di piccole e grandi dimensioni, per evitare di attivare falsi allarmi. Con un NVR AI, la tecnologia Quick Pick diventa disponibile, consentendo di cercare e individuare facilmente obiettivi umani e veicoli dai video di eventi SMD, dando priorità alle corrispondenze più elevate.

Protezione perimetrale
Grazie all’algoritmo di deep learning, la tecnologia di protezione peri- metrale è in grado di riconoscere con precisione persone e veicoli. Nelle aree riservate (come aree pedonali e aree veicolari), i falsi allarmi del rilevamento intelligente basato sul tipo di bersaglio (come filo a scatto, intrusione) sono notevolmente ridotti.

Smart Dual Light
La tecnologia Smart Dual Light adotta un algoritmo intelligente per rile- vare i bersagli. Solitamente, l’illuminatore IR è acceso di notte; quando il bersaglio appare nell’area di monitoraggio, la luce bianca si accende e la telecamera registra il video a colori e le informazioni sugli eventi chiave. In altre parole, la telecamera collega l’istantanea e il video all’immagine a colori. Quando il bersaglio è fuori dall’area di monitoraggio, la luce bianca è spenta e l’illuminatore IR è acceso, riducendo efficacemen- te l’inquinamento luminoso.

Protezione (IP67, ampia tensione)
IP67: la telecamera ha superato una serie di rigorosi test di resistenza alla polvere e all’acqua. È resistente alla polvere e l’involucro può funzionare normalmente dopo essere stato immerso in acqua a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Ampia tensione: la telecamera consente una tolleranza della tensione di ingresso del ±30% (per alcuni alimentatori) (ampio intervallo di tensione) ed è ampiamente utilizzata in ambienti esterni con tensione instabile.

Box di giunzione (non incluso) THJOIN134/THJOIN130E

Caratteristiche tecniche

  • Sensore CMOS da 4 MP 1/2,9", bassa luminanza e immagine ad alta definizione.
  • Risoluzione Max 2688 x 1520
  • Ottica fissa M12 3.6 mm ƒ1.4
  • Privacy mask 8 aree
  • Alimentazione PoE/12 Vdc <5.4 W
  • Microfono Integrato
  • WDR Si
  • Perimeter Protection Si
  • Smart Codec Si
  • Smart Motion Detection Si
  • Grado di Protezione IP67

Download