Telecamera bullet IP AI 8Mp Dual Light, ottica motor 2.7-13.5 mm, IR 60mt, microfono, WDR120dB, 3D NR, 12Vdc/PoE <12.5W, IP67
AI SSA
AI Scene Self-adaptation (AI SSA) adotta algoritmi di apprendimento profondo per rilevare le condizioni ambientali, come pioggia, nebbia, retroilluminazione, scarsa illuminazione e sfarfallio, per regolare i parametri dell’immagine in base alle condizioni, garantendo sempre la produzione di immagini nitide.
SMD 4.0
La tecnologia Smart Motion Detection utilizza algoritmi intelligenti per classificare i bersagli che attivano gli allarmi di rilevamento del movi- mento. Filtra gli oggetti che non sono bersagli, come animali di piccola e grande taglia, per evitare falsi allarmi. Con un NVR con IA, è disponibile la tecnologia Quick Pick, che consente di cercare e individuare facilmen- te bersagli umani e veicoli dai video di eventi SMD, dando priorità alle corrispondenze più elevate.
Protezione perimetrale
Grazie all’algoritmo di deep learning, la tecnologia di protezione peri- metrale è in grado di riconoscere con precisione persone e veicoli. In aree riservate (come aree pedonali e veicolari), i falsi allarmi generati dal rilevamento intelligente basato sul tipo di bersaglio (come tripwire, intrusione, movimento veloce, rilevamento di parcheggio, rilevamento di stazionamento e rilevamento di assembramenti) vengono notevolmente ridotti.
Doppia luce intelligente
La tecnologia Smart Dual Light adotta un algoritmo intelligente per rile- vare i bersagli. Solitamente, l’illuminatore IR è acceso di notte; quando il bersaglio appare nell’area di monitoraggio, la luce bianca si accende e la telecamera registra un video a colori e le informazioni sugli eventi chiave. In altre parole, la telecamera collega l’istantanea e il video all’im- magine a colori. Quando il bersaglio è fuori dall’area di monitoraggio, la luce bianca è spenta e l’illuminatore IR è acceso, riducendo efficacemente l’inquinamento luminoso.
H.265+ intelligente e H.264+ intelligente
Grazie all’algoritmo avanzato di controllo della velocità adattivo alla sce- na, la tecnologia di codifica intelligente garantisce un’efficienza di codifica superiore a H.265 e H.264, fornisce video di alta qualità e riduce i costi di archiviazione e trasmissione.
Sicurezza informatica
Le telecamere di rete utilizzano una serie di tecnologie di sicurezza, tra cui autenticazione e autorizzazione di sicurezza, protocolli di controllo degli accessi, protezione affidabile, trasmissione e archiviazione critto- grafate. Queste tecnologie migliorano la difesa della telecamera contro le minacce informatiche esterne e impediscono a programmi dannosi di comprometterne il dispositivo.
Protezione (IP67, ampia tensione)
IP67: la telecamera ha superato una serie di rigorosi test di resistenza a polvere e acqua. È resistente alla polvere e l’involucro può funzionare normalmente dopo essere stato immerso in acqua a 1 m di profondi- tà per 30 minuti. Ampia gamma di tensione: la telecamera consente una tolleranza di tensione in ingresso di ±30% (per alcuni alimentatori) (ampio intervallo di tensione) ed è ampiamente utilizzata in ambienti esterni con tensione instabile.
La tua Sicurezza Made in Italy 🇮🇹
Strada Provinciale di Caserta,
218 Napoli (NA)
Tel: 081 18539000
Sede Roma: +39 340 790 2931
Email: info@hiltronsecurity.net