Si è conclusa la prima tappa del Campionato Italiano di Wing Foil, che ha visto Napoli protagonista di un weekend ricco di energia, vento e grande partecipazione. Hiltron Security è fiera di aver sostenuto questa prima, storica tappa che ha portato nella nostra città atleti di ogni età, provenienti da tutto il mondo, uniti dalla passione per uno sport in piena evoluzione.






Il campo di regata ha offerto spettacolo sia in acqua che a terra, coinvolgendo non solo gli sportivi, ma anche tanti cittadini e turisti incuriositi dalla spettacolarità delle gare e dall’atmosfera che si è creata. Un’occasione unica per riscoprire e valorizzare il potenziale del nostro territorio, anche attraverso nuove forme di sport e socialità.




Per Hiltron, che lavora ogni giorno per offrire sicurezza a 360°, partecipare a un evento così innovativo e ben organizzato è stato motivo di grande orgoglio. Crediamo nei progetti che promuovono la nostra città, soprattutto quando sanno guardare al futuro con coraggio e visione.




Un sentito ringraziamento al Reale Yacht Club Canottieri Savoia, al Circolo Nautico Posillipo, alla Federazione Italiana Vela e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento.
Con lo sguardo rivolto al vento… e la sicurezza sempre al centro, Hiltron è orgogliosa di esserci stata.