Hiltron Security annuncia una nuova collaborazione strategica con l’agenzia Area Uno Rappresentanze per la regione Lombardia.

 Il Direttore Commerciale di Hiltron Security, Salvatore Rusciano, ha dichiarato: “Il nostro team sta crescendo e abbiamo stretto una collaborazione con AREA UNO RAPPRESENTANZE, un consorzio che unisce le agenzie leader lombarde nel settore della distribuzione elettrica, NEW ONLIGHT SRL e ARTEK SRL AGENZIE. Lo sviluppo capillare sul territorio nazionale rappresenta il nostro principale investimento, e la partnership con AREA UNO, che opera sul mercato lombardo, è il connubio perfetto. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione per affiancare e supportare sempre di più gli operatori del settore in ogni fase, pre e post vendita. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento importante nel mondo della sicurezza e tutelare installatori e l’intera filiera del materiale elettrico.”

LA nuova partnership tra Hiltron Security e Area Uno Rappresentanze

La nuova partnership consentirà ad Hiltron Security di ampliare la sua presenza nella regione Lombardia, una delle aree più fiorenti e sviluppate del Paese. Grazie alle due nuove sedi a Pero (MI) e Palazzolo sull’Oglio (Bs), l’azienda sarà in grado di offrire un servizio ancora più efficiente e tempestivo ai propri clienti.

 

Con l’aggiunta di 27 risorse dedicate alle attività interne ed esterne, Hiltron Security si prepara ad affrontare nuove sfide e opportunità di crescita nella regione. L’agenzia Area Uno Rappresentanze è conosciuta per la sua competenza e professionalità nel settore della distribuzione elettrica, e la collaborazione con Hiltron Security promette di portare benefici significativi a entrambe le parti coinvolte.

 

L’obiettivo comune di Hiltron Security e Area Uno Rappresentanze è quello di garantire un supporto completo agli operatori del settore, fornendo soluzioni innovative e di alta qualità. Grazie a questa sinergia, gli installatori potranno contare su una partnership affidabile e duratura che offrirà loro tutte le risorse necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere elevati standard di sicurezza

Articoli Correlati

Nel vasto panorama dei dispositivi di sicurezza, i rilevatori a tenda emergono come una soluzione sofisticata e versatile, che offre un livello …

La sicurezza degli studenti e del personale nelle scuole è una priorità imprescindibile, e gli impianti di evacuazione (EVAC) svolgono un ruolo …