Hiltron Security partecipa ad Edilexpo 2023

Hiltron Security, azienda leader nella distribuzione dei sistemi elettronici di sicurezza, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera EdilExpo 2023, un evento imperdibile per il settore edilizio che si terrà a Roma dal 27 maggio al 4 giugno. 

Vieni a trovarci allo stand n.37

Durante questa importante manifestazione, Hiltron Security presenterà una vasta gamma di prodotti dedicati all’edilizia e alla casa, offrendo soluzioni innovative e all’avanguardia per garantire la massima sicurezza.

I prodotti presentati da Hiltron Security durante a Edilexpo 2023

Tra i prodotti che saranno presentati, spicca la Serie EVAC, una linea di impianti di evacuazione sonora avanzati, progettati per diffondere messaggi di emergenza in ambienti con una grande affluenza di pubblico, come scuole, ospedali, stazioni e centri commerciali. Grazie a questa serie, Hiltron Security offre un sistema di evacuazione altamente affidabile ed efficiente, in grado di garantire la sicurezza delle persone in caso di situazioni di emergenza.

Un altro prodotto che sarà protagonista dell’evento è la nuova Sirena Sicura SA400. Questo prodotto è stato progettato per offrire un livello superiore di sicurezza e altissime prestazioni. Dotata di quattro caratteristiche principali, tra cui l’ANTISHOCK, l’ANTISCHIUMA, l’IMQ e l’AUTOTEST, la Sirena Sicura SA400 è in grado di resistere alle sollecitazioni esterne, garantire una perfetta visibilità anche in condizioni avverse e garantire un funzionamento continuo e affidabile.

Oltre a queste nuove proposte, Hiltron Security presenterà anche alcuni tra i suoi prodotti più famosi, come la Serie FIRE, una linea di sistemi di rilevazione incendi che garantiscono una tempestiva e accurata individuazione di eventuali focolai di incendio, contribuendo a salvaguardare vite umane e beni materiali. Inoltre, coloro che visiteranno lo stand Hiltron Security potranno ricevere informazioni riguardo gli impianti TVCC, che consentono una sorveglianza costante e affidabile degli ambienti, la Serie XM,  la proposta digitale di Hiltron per la messa in sicurezza di abitazioni e uffici, e BIOMA, il sistema di domotica integrata sviluppato da Hiltron Security.

La partecipazione di Hiltron Security alla fiera EdilExpo 2023 rappresenta un’opportunità unica per presentare al pubblico le ultime innovazioni nel campo della sicurezza per l’edilizia e la casa. Grazie alla loro esperienza e competenza, i professionisti di Hiltron Security saranno a disposizione dei visitatori per fornire informazioni dettagliate sui prodotti e consulenze personalizzate per trovare le soluzioni di sicurezza più adatte alle singole esigenze.

 

Articoli Correlati

Nel vasto panorama dei dispositivi di sicurezza, i rilevatori a tenda emergono come una soluzione sofisticata e versatile, che offre un livello …

La sicurezza degli studenti e del personale nelle scuole è una priorità imprescindibile, e gli impianti di evacuazione (EVAC) svolgono un ruolo …