Hiltron sostiene il progetto del Museo di Maradona della Famiglia Vignati

Hiltron ha da sempre riconosciuto tra i suoi valori quello della famiglia e dell’appartenenza al territorio Partenopeo, dove l’azienda è nata, cresciuta e continua a prosperare. E’ grazie a questi valori e l’impegno sul territorio che ha  conosciuto la famiglia Vignati e la loro storia che racconta la vita vissuta del più grande calciatore mai esistito, Diego Armando Maradona.

 

Il tesoro di Maradona

Grazie al lavoro di mamma Lucia, cuoca personale della famiglia Maradona e di Papà Saverio, custode e responsabile dello stadio “San Paolo”, nasce un legame Indissolubile con Diego come quello tra genitori e figli.

Il figlio, Massimo, ha deciso di portare avanti l’eredità del padre fondando un club a lui dedicato e trasformando la collezione di cimeli in un museo itinerante.

 Il museo dedicato a Maradona è un luogo intriso di emozioni, una ‘cattedrale’ con la più grande raccolta di cimeli, grazie ai quali da tanti anni questa famiglia è diventata promotrice dell’iniziativa “una goccia d’azzurro” a sostegno di tutti i bambini che soffrono, in collaborazione con l’ospedale Pausilipon, a cui vanno devolute tutte le offerte di coloro che da qualsiasi parte del mondo vengono ad ammirare il grande tesoro che Diego ha lasciato. 

 

I cimeli di Maradona arrivano a Pompei

Hiltron sposa i progetti portati avanti dalla Famiglia Vignati affiancandola nelle iniziative benefiche, come la mostra “Maradona, il genio ribelle” dal 1 aprile al 9 giugno 2023, al Museo Temporaneo di Palazzo De Fusco a Pompei città con cui il campione aveva un rapporto speciale e che raggiungeva spesso per regalare un sorriso ai bambini delle Opere di carità del Santuario mariano.

 

Articoli Correlati

Nel vasto panorama dei dispositivi di sicurezza, i rilevatori a tenda emergono come una soluzione sofisticata e versatile, che offre un livello …

La sicurezza degli studenti e del personale nelle scuole è una priorità imprescindibile, e gli impianti di evacuazione (EVAC) svolgono un ruolo …