Hiltron Security sponsor Ufficiale dell’ATP TENNIS NAPOLI CUP

Hiltron Security è tra gli sponsor della ATP 250 TENNIS NAPOLI CUP, manifestazione sportiva che si terrà a Napoli dal 17 al 23 ottobre 2022.

Hiltron Security fonda la sua azienda su dei valori ben precisi: uno tra questi è sicuramente la coesione della squadra e l’impegno nel lavoro.
Il team Hiltron, infatti, opera ogni giorno a strettissimo contatto, condividendo esperienze e competenze per il raggiungimento del risultato mettendo impegno, costanza e dedizione nello svolgimento di tutte le sue attività.

Proprio per questo l’azienda sceglie di supportare delle realtà che fanno dei valori positivi in cui si rivede, la loro bandiera.

Dove si terrà l’ Atp Cup Napoli sponsorizzata da Hiltron Security

Quest’anno Hiltron Security ha deciso di essere tra gli sponsor di un evento molto importante nel panorama sportivo napoletano. Stiamo parlando dell’Atp Cup, una manifestazione che si terrà prossimamente in una location davvero d’eccezione e che coinvolgerà professionisti provenienti da ogni parte del mondo.

Dal 17 al 23 Ottobre, infatti, molti nomi importanti del tennis maschile si sfideranno a colpi di racchetta per conquistare l’ambito titolo ATP 250

Il torneo si terrà all’interno del Tennis Club Napoli 1905 all’interno di un’arena di più di 4000 posti pronti ad accogliere gli appassionati di uno degli sport più seguiti e amati al mondo nella splendida cornice partenopea.

 

Articoli Correlati

Nel vasto panorama dei dispositivi di sicurezza, i rilevatori a tenda emergono come una soluzione sofisticata e versatile, che offre un livello …

La sicurezza degli studenti e del personale nelle scuole è una priorità imprescindibile, e gli impianti di evacuazione (EVAC) svolgono un ruolo …